Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

DE LUCA LIMESTONE GREY LXIII proliIl cavaliere azzurro ha messo a segno ieri la prima vittoria, oggi la seconda, sempre in sella a Limestone Grey

 

 Splendida doppietta dell'aviere scelto Lorenzo De Luca in occasione del Dublino Horse Show in Irlanda. Il cavaliere azzurro è stato protagonista di due splendide vittorie.

 

Nella giornata di apertura di ieri, mercoledì 20 luglio, De Luca ha fatto suonare l’Inno di Mameli subito in terra irlandese. Sotto la sua sella Limestone Grey (prop. Stephex Stables & Lorenzo De Luca), con cui si è aggiudicato la categoria 160 a due manche con un doppio netto e 44"76 il tempo del secondo giro.

Non contento della splendida vittoria il cavaliere italiano ha replicato oggi giovedì 21 luglio, nella prova più importante della giornata. Ancora in sella a Limestone Grey il cavaliere dell'Areonautica Militare ha firmato la prova a tempo chiudendo senza errori e nel veloce tempo di 69"37. 

Da segnalare il piazzamento, ieri nella categoria a tempo 135 – 145, ad opera di Gianni Govoni e Winn Winn (prop. Bart Gommeren & G. Govoni & A. Salvo) che ha ottenuto il sesto posto con 0 penalita 54"54.

 

Nel frattempo è stato effettuato il sorteggio per la Coppa delle Nazioni che si svolgerà domani, venerdì 22 luglio. La squadra italiana partirà per ottava, nella tappa di Furusiyya FEI Nations Cup™, qualificante per gli azzurri ai fini della classifica del circuito di divisione 1 europea. 

 

nella foto di archivio © Marco Proli: Lorenzo De Luca e Limestone Grey 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH