Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Il Dipartimento Salto Ostacoli informa che il programma del “Sagrantino Tour”, manifestazione internazionale che vedrà impegnati il prossimo 19/21 e 25/28 agosto gli impianti outdoor perugini dell’ Horses Sporting Club Le Lame per lo svolgimento del CSIYH1* (categorie riservate ai cavalli di 5, 6 la prima settimana e ai 5, 6, e 7 anni la seconda) del CSI1* e di un CSI2* la prima settimana e di un CSI3*  la seconda, è consultabile attraverso il calendario online FISE SO.

Il concorso mette in palio un montepremi di € 75.300 per la prima settimana e di € 140.300 per la seconda settimana e offre un totale di 6 categorie valide ai fini del Longines Rankings della FEI: 2 categorie LR nel CSI2* + 4 LR nel CSI3*, tra cui il Gran Premio di domenica 28 che, a firma dello Chef de Piste Elio Travagliati, è inserito nella lista FEI degli eventi in cui i cavalieri e i cavalli possono ottenere i FEI Certificate of Capability per i Campionati Europei 2017.

Per quanto riguarda il numero totale di cavalli che un cavaliere potrà iscrivere per ogni CSI in cui si suddivide il concorso e per il numero di cavalli ammissibili in ciascuna categoria si rimanda direttamente al programma.

Relativamente alla documentazione necessaria, per partecipare al CSI3* i cavalli devono essere in possesso di Passaporto FEI, mentre i cavalli iscritti al CSI1* CSIYH1* CSI2* residenti in Italia potranno partecipare con i documenti nazionali. 

CSI3*:  come indicato in avant programma per i cavalieri italiani sono disponibili il 50% dei 100 posti disponibili ed  il 20% dei posti è riservato al C.O. per gli inviti. Le richieste di partecipazione dovranno essere effettuate on-line sul sito FISE; i primi 50 cavalieri della computer list senior al 15 giugno 2016 sono pre–autorizzati dal Tecnico e saranno iscritti al concorso in automatico; dalla posizione 51 in poi tutti i cavalieri dovranno comunque effettuare on-line la richiesta di partecipazione che dovrà essere autorizzata dal Tecnico di riferimento.

Per il Settore Giovanile sono riservati il 15% dei posti disponibili, i cavalieri interessati a partecipare dovranno presentare richiesta online e la loro partecipazione è subordinata al nulla osta del Tecnico di riferimento.

Tutti i cavalieri e i cavalli dovranno essere in regola con la registrazione FEI per l’anno 2016.

Gli uffici federali rimangono a disposizione per ogni eventuale chiarimento (contattare Elisabetta Antonelli tel. 06.83668455). 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH