Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Si svolgerà nel fine settimana in arrivo presso gli impianti dell’Horses Riviera ResortHORSES RIVIERA RESORT

 

Il Circuito di Crescita Tecnica FISE 2016 vedrà da domani, venerdì 8 fino a domenica 10 luglio, disputarsi a San Giovanni in Marignano la Tappa Top numero 4, l’ultima prevista dal programma. Risultano iscritti a questo importante appuntamento oltre 500 binomi nelle 31 categorie previste, di cui 4, 5, 6 e 7 anni per i cavalli giovani, e categorie C115, C120, C125, C130, C135, C140, C140/145 e C155/160 GP. Per l’evento è previsto un montepremi totale di 115.000 euro di cui 30.000 destinati al Gran Premio, oltre ai 6.550 euro messi in palio dal MPAAF.

 

I percorsi saranno ideati dai Course Designer Pier Francesco Bazzocchi e Paolo Rossato, mentre sono stati incaricati  in veste di Delegati Tecnici  Gianluca Palmizi ed Eric Louradour. Il presidente federale Cav. Vittorio Orlandi sarà presente nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 luglio per assistere alle gare e partecipare alle cerimonie di premiazione.

 

Questo fine settimana sarà un momento di importante verifica per la crescita tecnica dei cavalli giovani, che in questa tappa affronteranno le altezze previste nel 2° periodo del circuito, anche in vista dei Campionati Italiani Giovani Cavalli FISE salto ostacoli, in calendario dal 2 al 4 settembre prossimo. In quella occasione, presso il C.I. Etrea di Busto Arsizio, oltre allo svolgimento delle gare saranno organizzate diverse iniziative di incontro e scambio di opinioni tra allevatori, proprietari e preparatori di giovani cavalli, che potranno contribuire in maniera proficua ad identificare le migliori strategie di allevamento e preparazione di soggetti idonei ad affrontare con successo le competizioni agonistiche di rilievo. 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH