Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Diversi i piazzamenti azzurri anche nella terza giornata dello CSIO giovanile di Wierden in Olanda.

 

Ancora un buon secondo posto del lombardo Filippo Garzilli in sella a Harmattan del T (Prop. Giandavide Mainetti) nella prova a fasi consecutive. Il cavailere azzurro ha concluso la sua gara senza alcun errore e nel tempo di 34”20. Nella stessa prova quarto posto per Melanie Athina Reiter sul suo Elias (0/0; 35”99).

 

Valerio Mosca in sella a Goldstar (Prop. Guiness Travel Srl) è l’unico azzurro nella top ten della prova a fasi consecutive riservata agli Junior. Il cavaliere laziale è uscito dal campo senza errori e nel tempo di 28”04. Risultato che è valso il quarto posto della classica finale della gara.

 

Nella prova a fasi consecutive del big tour riservata ai children sono ben tre i risultati italiani utili nelle prime dieci posizioni di classifica. Migliore degli azzurri è stata Martina Ferrari in sella a Trustin (Prop. Marco Ferrari), al terzo posto, senza errori nel tempo di 33”14. Segue Matteo Orlandi, che riesce a piazzare ben due cavalli: Quarius (Prop. Domenico Toscano) all’ottavo posto (0/0; 35”65) e Cantiano (Prop. Simonetta Roccabella) al decimo (0/0; 35”71).

 

Due gli azzurri nella top ten della classifica del big tour Pony. Nella prova a fasi consecutive di oggi sesto posto per Camilla Mainardi (0/0; 28”82) su Donja (Prop. Almat Spa) e settimo per Lavinia Paliani (0/0; 28”91) in sella a Ocean Aengus Dun (Prop. A.S. Amici del Cavallo). Sofia Manzetti in sella a Deesje (Prop. Horses For Jumping Srl) ha chiuso, invece, al settimo posto la prova a fasi consecutive dello small tour pony, tagliando il traguardo in 21”82.

 

Infine nel Gran Premio riservato agli Young Riders il miglior risultato italiano è quello di Matias Alvaro in sella a Black Pearl (Prop. Horse Club Rapallo) al 21esimo posto con 12 penalità.

 

Classifiche

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH