Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

1 Gianni Govoni Bobolensky 2 PhCsioRoma MProliTerzo nella categoria a difficoltà progressive Bruno Chimirri

 

Formula di gara entusiasmante per il pubblico, ma anche per i cavalieri, quella prevista per il premio Corriere dello Sport, una categoria a difficoltà progressive. Ha dato spettacolo il binomio composto da  Gianni Govoni ed il grigio Bobolenski (prop. Alessandra Turchi) ha vinto la prova con il tempo migliore (45,11 secondi/65 punti) tra i concorrenti di ottenere il massimo dei punti (65). È la seconda vittoria per questo binomio nell’ambito dell’84° CSIO Roma Intesa San Paolo- Piazza di Siena Master Fratelli D’Inzeo.

 

Di Bobolenski Govoni ha detto: “Bobolenski è perfetto per queste categorie, questa era proprio la sua gara. Il concorso per noi è andato molto bene – commenta l’azzurro riferendosi anche al secondo posto conquistato ieri, sabato 28 maggio, in sella ad Antonio nel Piccolo Gran Premio Engel&Volkers Palm Beach, Florida e Intesa Sanpaolo. Devo ammettere che dopo un’assenza di quattro anni da Piazza di Siena il primo giorno affacciarmi in campo mi ha fatto un bell’effetto. Sento che il pubblico mi vuole bene. C’è voluto un po’ di tempo per ricostruirmi una scuderia, ma ho un bel gruppo di cavalli e ora sono qui. Sono contento di vedere che la preparazione che ho fatto per arrivare qui con i cavalli in forma ha funzionato bene, il campo conferma".  

 

In premiazione insieme al campione azzurro anche il britannico Micheal Whitaker secondo classificato con Daedalus van T&l (45,64 secondi / 65 punti) e terzo un altro azzurro,l’appuntato scelto  Bruno Chimirri con KEC Giorgia (47,51/ 65 punti).

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH