Aperte iscrizioni per il “Tour dei Fiori”, circuito internazionale di San Remo
- Categoria: Salto ostacoli
- 04 Maggio 2016
Il Dipartimento Salto ostacoli comunica che l’avant-programma del “Tour dei Fiori”, concorso internazionale di livello CSI2* CSIYH1* (categoria riservata ai 6 anni) cui si affiancano categorie aggiunte nazionali riservate a Young Rides/Juniores/Children/Pony e che si svolgerà nei 2 fine settimana del 10/12 e 17/19 giugno p.v. negli impianti outdoors della Società Ippica SAN REMO, è disponibile sul calendario online FISE.
L’appuntamento internazionale sull’erba sanremese, ormai diventato tradizionale nel calendario agonistico, offe un montepremi totale di €. 52.000 per ciascun fine settimana, di cui €. 25.000 per il solo Gran Premio, valido ai fini dei Longines Rankings FEI. La prima settimana il disegno dei percorsi è affidato a Elio Travagliati mentre la seconda settimana Course Designer sarà Uliano Vezzani, coadiuvato dallo stesso Travagliati.
La chiusura delle iscrizioni definitive è fissata al 25 maggio per ambedue le settimane. Attraverso il sistema di iscrizioni online FISE i cavalieri interessati potranno effettuare direttamente le proprie iscrizioni online; nel caso di cavalieri Children, Junior e Young Rider l’autorizzazione alla partecipazione verrà data direttamente sul sistema delle iscrizioni online dal Tecnico.
Il Dipartimento ricorda che cavalieri e cavalli per potersi iscrivere dovranno aver rinnovato il tesseramento Fise e la registrazione FEI per l’anno 2016. Per quanto riguarda la documentazione cavalli, i cavalli/ponies residenti in Italia potranno partecipare con i documenti nazionali (art. 137.2 FEI General Regulations).
Gli uffici federali rimangono a disposizione per ogni eventuale chiarimento (contattare Elisabetta Antonelli tel. 06.83668455