Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

CHTV LOGO BLUjpgDopo diretta streaming, andata in onda sul sito web federale con il commento di Gianluca Lupinetti, i Campionati Italiani Assoluti di salto ostacoli saranno trasmessi in su Class Horse TV (221 Sky). Continua, dunque, la lunga scia di copertura mediatica per la manifestazione di interesse federale, che ha visto l’eccellenza del salto ostacoli azzurro, a partire dai più giovani per arrivare ai big della disciplina, sul campo Dante dell’Arezzo International Horses.

 

Class Horse Tv trasmetterà in prima serata (prevedendo anche una replica) tutte le finali. Le differite partiranno da domani, mercoledì 27 aprile, con la finale degli Assoluti Senior, che ha visto la medaglia d’oro del 1° aviere scelto Emilio Bicocchi in sella ad Ares, e andranno avanti fino a domenica prossima.

 

Ecco il palinsesto dettagliato:

- mercoledì 27 aprile Finale Campionati Italiani Assoluti Senior ore 20.35, replica giovedì 28 aprile ore 13.35

- giovedì 28 aprile Finale Campionati Italiani Assoluti Young Riders ore 20.40, replica venerdì 29 aprile ore 08.05

- venerdì 29 aprile Finale Campionati Italiani Assoluti Junior ore 20.40, replica sabato 30 aprile ore 13.35

- sabato 30 aprile Finale Campionati Italiani Assoluti Children ore 20.50, replica domenica ore 13.35

- domenica 1 maggio Finale Campionati Italiani Assoluti Pony ore 20.35, replica lunedì 2 maggio ore 13.35

Supporter

Charity

Supplier