Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

DELUCA GENERICAIl risultato ottenuto su Balou de Coeur Joye arriva a dieci giorni dalla prima tappa di Furusiyya FEI Nations Cup Europa Divisione 1 che si terrà proprio a Lummen

 

Ottima prova dell’aviere scelto Lorenzo De Luca in sella a Balou de Coeur Joye (Prop. Stephex Stables) nel Gran Premio del CSI3 stelle di Lummen in Belgio, inserito nel palinsesto postivo del Lummen Spring Tour 2016.

 

Il cavaliere italiano ha conquistato il terzo posto della gara più prestigiosa del concorso belga, una prova a mista (h. 150), chiudendo la sua prova con un doppio netto agli ostacoli e il tempo di 37”86 in barrage.

 

Un risultato che arriva a dieci giorni dallo CSIO5* prima tappa di Furusiyya FEI Nations Cup, Europa Divisione 1, occasione in cui l’Italia (De Luca è tra i cinque convocati) scenderà in campo in Coppa delle nazioni nella sua prima tappa qualificante per guadagnare un posto nella finale del circuito.

 

La vittoria della gara di oggi a Lummen è andata al francese Julien Epaillard in sella a Quatrin de la Roque (0/0; 36”20), mentre la piazza d’onore del Gran Premio porta la firma del belga Dries Dekkers su D&J Havanna (0/0; 36”79). Cinquantasette i binomi in campo.

 

(Nella foto: l’aviere scelto Lorenzo De Luca)

 

Classifica 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH