SALTO OSTACOLI: Al via i tour primaverili di Arezzo e San Giovanni in Marignano
- Categoria: Salto ostacoli
- 15 Marzo 2016
Partono Toscana Tour e Riviera Sun Tour
Sono partiti oggi, martedì 15 marzo, con la prove riservate ai cavalli giovani, gli attesissimi tour primaverili del salto ostacoli internazionale organizzati negli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre (Arezzo) e dell’Horses Riviera Resort (San Giovanni in Marignano) e che andranno avanti entrambi per un intero mese fino al 10 di aprile prossimo.
Cavalieri e amazzoni prenderanno parte all’edizione 2016 del Toscana Tour, che si presenta al pubblico e agli addetti lavori con diverse novità. Alla ormai amatissima arena verde “Boccaccio”, infatti, sarà affiancata la rinnovata arena Dante, il cui fondo in sabbia è stato appena riadeguato con le più innovative tecniche di costruzione di terreni per il salto ostacoli.
Via anche all’ormai tradizionale Riviera Sun Tour, in programma fino al 10 aprile sugli ormai collaudatissimi campi dell’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano. Novità anche nell’impianto a due passi dalla riviera romagnola che ha installato un nuovo led-wall sul campo gara e che si caratterizzerà quest’anno grazie al rinnovata coreografia dei campi con coloratissimi fiori.