Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Mancata copertura per il montepremi. Questo è il motivo che vede costretto lo CSIO di Lisbona (Portogallo) a uscire fuori dal circuito Promotional League. La quarta tappa della FEI Nations Cup europea, segnata in calendario dal 31 maggio al 3 giugno, è diventata uno CSIO 3* ed è quindi stata inserita nel calendario Challengers League, in contemporanea con lo CSIO di Bojourishte (Bulgaria).
La FEI Nations Cup Series 2012 sarà inaugurata, con il circuito Promotional europeo, il 2 maggio a Lummen (Belgio), cui seguiranno: Linz (Austria, 10/13 maggio), Copenhagen (Danimarca, 17/20 maggio), Drammen (Norvegia, 21/24 giugno) e Gijon (Spagna, 29 agosto/3 settembre). La finale sarà ospitata a Barcellona (Spagna), con uno CSIO 5* segnato dal 13 al 16 settembre.
La Top League prenderà il via il 10 maggio con lo CSIO di La Baule (Francia), primo di 8 eventi targati rigorosamente 5*. A ricevere il testimone transalpino, sarà l’Italia con l’80° CSIO di Roma, nell’ovale di Piazza di Siena. Il save the date è 24/27 maggio. Seguiranno: San Gallo (Svizzera, 31 maggio/ 3 giugno), Rotterdam (Olanda, 20/24 giugno), Aachen (Germania, 3/8 luglio), Falsterbo (Svezia, 12/15 luglio), Hickstead (Gran Bretagna, 19/22 luglio) e Dublino (Irlanda, 15/19 agosto) con la finalissima.
Scarica il calendario FEI NATIONS CUP SERIES.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH