Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

SALTO OSTACOLI: Gaudiano in campo a BordeauxL'agente scelto a caccia di punti utili per l'accesso alla finale del circuito


Sarà l’agente scelto Emanuele Gaudiano l’unico cavaliere italiano in campo nell’ultima tappa di Longines FEI World Cup a Bordeaux in Francia durante il prossimo fine settimana. Gaudiano, che nel CSI5*-W monterà tre cavalli (Caspar 232, Cocoshynsky, Guess 6), proverà dunque a staccare un biglietto per la finale del circuito in programma dal 23 al 28 marzo a Göteborg in Svezia. Il cavaliere italiano occupa al momento la 21esima posizione della graduatoria e dovrà guadagnare punti utili risalendo di tre posizioni per accedere all’atto finale della stagione 2015/2016.

Continua la trasferta emiratina per il Caporal maggiore Linda Bratomi (Athene, Chanel 353), Andre Sakakini (Bestinov VL, Carot G, HW’S Saskia) e Francesco Turturiello (Oural de la Roque, Quinoa des Pres), che parteciperanno al CSI3*-W di Al Ain, tappa dellla lega araba di Coppa del Mondo. Sempre ad Al Ain, ma nel CSI1*, in campo Osman Akkad (Wilma H), ancora Bratomi (Santacruz Again), Sakakini (Arienal, Carlotta 181) e Francesco Turturiello (Casino Royale Z).

Piergiorgio Bucci scenderà in campo nel CSI2 stelle di Opglabbeek in Belgio. Insieme a lui ci saranno anche Jessica Barbieri (I Quincy ML), Gianluca Brugnoli (Cuarta), Manuel Pizzato (Blue Boy V. Berkenbroeck, Gassina de Fribois, Princeska dela Brosse). Nelle prove riservate ai cavalli giovani anche Gianluca Brugnoli (Bell Ragazzo).

Unico azzurro in campo in Olanda, in occasione del CSI2* di Roosendaal, sarà l’aviere scelto Giampiero Garofalo (Come On, Isidor Rees, Lishynsky).

(Nella foto © FISE/Grassia: l'agente scelto Emanuele Gaudiano in sella a Caspar 232)
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH