SALTO OSTACOLI: Piazzamento di Franco a Doha
- Categoria: Salto ostacoli
- 13 Novembre 2015

Si scaldano i motori a Doha, Al Shaqab in Qatar in attesa della finalissima dell’edizione 2015 del Longines Global Champions Tour in programma domani, sabato 14 novembre. E intanto arriva un ottimo piazzamento di un cavaliere azzurro nella gara grossa della seconda giornata dell’appuntamento in programma fino a domani.
Scott Brash su Hello Forever (0/0; 44”78), Rolf-Goran Bengtsson su Clarimo Ask (0/0; 45”42) e Marco Kutscher su Balermo (0/0; 46”85). Sono queste le prime tre posizioni di classifica della prova mista (h. 150/155), gara più importante di oggi. Al quarto posto, però, come anticipato è arrivato l’ottimo piazzamento di un cavaliere italiano: Francesco Franco, che in sella a Banca Popolare di Bari Cassandra (Prop. Olgiata Equestrian di F. Franco) è stato autore di una bellissima gara chiusa con un doppio percorso netto e un tempo in barrage di 48”78.
Un piazzamento che arriva in una prova davvero importante – e le prime posizioni di classifica parlano chiaro - alla quale hanno preso parte 46 binomi.
(Nella foto © FISE/Beatrice Scudo: Francesco Franco su Banca Popolare di Bari Cassandra)
Ecco la classifica