Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

SALTO OSTACOLI: Piazzamento di Franco a DohaIn sella a Banca Popolare di Bari Cassandra ottiene il quarto posto nella prova grossa della giornata

Si scaldano i motori a Doha, Al Shaqab in Qatar in attesa della finalissima dell’edizione 2015 del Longines Global Champions Tour in programma domani, sabato 14 novembre. E intanto arriva un ottimo piazzamento di un cavaliere azzurro nella gara grossa della seconda giornata dell’appuntamento in programma fino a domani.

Scott Brash su Hello Forever (0/0; 44”78), Rolf-Goran Bengtsson su Clarimo Ask (0/0; 45”42) e Marco Kutscher su Balermo (0/0; 46”85). Sono queste le prime tre posizioni di classifica della prova mista (h. 150/155), gara più importante di oggi. Al quarto posto, però, come anticipato è arrivato l’ottimo piazzamento di un cavaliere italiano: Francesco Franco, che in sella a Banca Popolare di Bari Cassandra (Prop. Olgiata Equestrian di F. Franco) è stato autore di una bellissima gara chiusa con un doppio percorso netto e un tempo in barrage di 48”78.

Un piazzamento che arriva in una prova davvero importante – e le prime posizioni di classifica parlano chiaro - alla quale hanno preso parte 46 binomi.

(Nella foto © FISE/Beatrice Scudo: Francesco Franco su Banca Popolare di Bari Cassandra)

Ecco la classifica
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH