Salto ostacoli: Garcia firma il primo GP del Toscana Tour
- Categoria: Salto ostacoli
- 26 Marzo 2012
Juan Carlos Garcia si è aggiudicato il Gran Premio Fashion Valley della prima settimana del Toscana Tour 2012. Il campo Baccaccio è stato testimone di soli 3 doppi netti, ma Garcia, in sella a Bonzai van de Warande, è stato protagonista del tempo più veloce in seconda manche: 49.83 secondi. Alle sue spalle il fuoriclasse francese Roger Ives Bost su Nippon d'Elle (0/0 in 51.66) e il brasiliano Marlon Zanotelli su Ode des Roches (0/0 in 51.75).
A seguire l'ucraino Cassio Rivetti su Verdi, la connazionale Katharina Offel su Fidji Island, la belga Rossella de Simone su Orson des Hayettes, il belga Oliver Philippaerts su Cadbrio van de Heffinck, la svizzera Claudia Ginsler su Touchable, il messicano Jaime Azcarraga su Gangster e, in decima posizione, Mirco Casadei su O come On.
Buone notizie per chi si fosse perso lo spettacolo della kermesse aretina: Luca Panerai ha annunciato, contestualmente al prestigioso internazionale, lo start up del nuovo sito ufficiale del canale 221 di sky (www.classhorse.tv) che testimonierà i successi agonistici di binomi azzurri e stranieri, attraverso la diretta del canale on the net e l’applicazione che permette di “sfogliare”i video delle singole categorie e percorsi.
Basta un semplice collegamento 3G o WiFi, e il patrimonio equestre è a portata di mano.