Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Con l’unico doppio percorso netto della categoria realizzato in 48”79 Camilla Oddone in sella a Zoldoer (Prop. Massimo Oddone) si è aggiudicata il Gran Premio Young riders in occasione del Test event giovanile e pony che si è chiuso oggi, domenica 4 ottobre, negli impianti del Gruppo Emiliano Sport Equestri di San Lazzaro di Savena (BO). Il Test event d’autonno era l’ultima tappa utile di qualifica al Master giovanile e pony indoor in programma a Pontedera dall'11 al 13 dicembre.

L’amazzone Under 21 ha preceduto il suo coetaneo Luigi Polesello, che in sella a Panama Tame (Az. Agr. Antonel Ancilla) ha ottenuto la piazza d’onore della gara (5/0; 42”85), davanti a Flaminia Rosati, terza, in sella a Estee Vb (1/6, 60”58; Prop. Marcello Profili).

Valerio Mosca in sella a Goldstar (Prop. Guiness Travel Srl), anche in questa occasione unico doppio netto della categoria, ha ottenuto la vittoria del Gran Premio riservato agli Junior. Al secondo posto con una sola penalità in prima manche e un tempo di 49”94 si è piazzato Filippo Gilberto Catarci in sella a Landewyck (Prop. Riccardo Belloni). Terzo posto per Tommaso Gerardi su Quickly (4/0; 40”42; Prop. Consulenze e Servizi Srl).

E’ andato a Giacomo Casadei in sella a Touche D’Arrogance (Prop. Az. Agr. Monia Raisi) il Gran Premio Children. Casadei è stato l’unico a uscire dal campo senza errori agli ostacoli e con un tempo di 54”78. Lotta all’ultimo secondo per la piazza d’onore, che al termine della gara è andata a Riccardo Onori in sella a Gran Fortuna Le Dune (Prop. Alessandro Onori) con un errore in seconda manche e il tempo di 48”83. Virginia Camporeggi in sella a Diamond Ark (Prop. Cam Allevamenti) ha replicato la prestazione agli ostacoli del secondo classificato, ma ha raggiunto la linea del traguardo in 51”97.

Tre donne nelle prime tre posizioni della classifica finale del Gran Premio riservato ai pony. La vittoria è andata a Priscilla Pigozzi Garofalo in sella a R’ N’ B’ Royal (Prop. Maria Concetta De Simone), unica anche qui a riuscire a non commettere alcun errore e chiudere con il tempo di 55”12. La piazza d’onore è di Gaia Mombelloni sulla sua Pretty Boop Ch (4/4, 53”52), mentre terzo posto per Chiara Bonalume su Omey Cove (4/4, 55”16; Prop. Silvia Moscheni)

Guarda tutte le classifiche

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA