Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

SALTO OSTACOLI: Tre italiani in finale a LanakenSi è chiuso in Belgio il Campionato del Mondo dei cavalli giovani

Tre cavalli italiani in finale nell’edizione 2015 dei Campionati Mondiali dei cavalli giovani, che si sono chiusi nell’appena trascorso fine settimana a Lanaken in Belgio.

I cavalli italiani hanno raggiunto l’ultima prova nella categoria riservata ai soggetti di 5 anni e di 7 anni.

Nella prova dei cavalli più giovani la migliore è stata – agli ordini di Daniele Cancogni - Eloisa del Castello (Quite Easy/Indoctro) di proprietà di Giovanni Nobile, che in finale ha chiuso con un solo errore in prima manche e al 15esimo posto della classifica. Con due errori nel primo giro chiude, invece, al 45esimo posto Twice Over (Larino/Calido) castrone grigio di proprietà di Sabatino de Angelis e montato da Marco Ciucci. Il miglior soggetto di 5 anni con un doppio netto nella finale è stato Kerswin van ‘T Roosakker montato da Doron Kuipers.

Un solo cavallo di sette anni nella finale di categoria. Si tratta di Aboki (Prop. I&B Limited). Agli ordini di Paolo Adamo Zuvadelli, il castrone baio (Abke/Catoki) ha ultimato la sua gara con 8 penalità in prima manche e al 24esimo posto della classifica finale. Il migliore dei 7 anni è stato lo stallone Mjt Nevados S montato dal belga Gregory Wathelet.

Classifiche
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH