Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: CSIO San Marino Arezzo: L’Inno di Mameli apre la seconda giornata
Paolo Zuvadelli conquista gara a tempo

E’ l’Italia ad aprire le danze nella seconda giornata di gare dello CSIO3* San Marino-Arezzo. Paolo Adamo Zuvadelli e Walestro van het Bloemenhof (0; 59”67; Prop. Bvba Horse Trading Ludo Philippaerts), il castrone belga da Palestro vd Beginakker, si aggiudicano, il Premio AC Hotel, categoria a tempo.

“E’ la mia prima gara ad Arezzo con lui, è il mio cavallo da battaglia. Insieme abbiamo firmato un bronzo ai Campionati Italiani lo scorso anno. Lo sto recuperando e il mio progetto è quello di tornare a saltare ad alti livelli. Ha 16 anni, ma grandi mezzi. Lo monto già da tre anni ed è sempre un piacere entrare in campo con lui”.

Secondo posto in classifica ancora per l’Italia con Giovanni Consorti e Canterino S.G (0; 60”17; Prop. Cinzia Ori), terzo il danese Emil Hallundbaek e Dakar (0; 60”24). Il quarto, quinto e sesto posto sono ancora per i padroni di casa con la campionessa italiana in carica, Giulia Martinengo Marquet e Fixdesign Pop Lady d’Elle (0; 60”85; Prop. Sgh Srl), seguiti dal carabiniere Filippo Marco Bologni con Fixdesign Amerigo (0; 64”89; Prop. Bassetta Srl) e dall’Agente del Corpo Forestale Emanuele Bianchi e Dingo de Amoranda (0; 64”64; Prop. Giuseppe Valenzano Menda). A chiudere la classifica della top ten, ci sono: Cian O’Connor e Gloria van Zuuthoeve (0; 65”64), Filippo Moyersoen e Doganett (0; 65”74; Prop. Rossella Novellini), Nicolas Toro e D’Amour (0; 67”30) e Charlotte Mortasino con Tiny Toon Semilly (0; 69”89).

(Nella foto © Stefano Secchi: Paolo Adamo Zuvadelli su Walestro van het Bloemenhof durante la cerimonia di premiazione)
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA