Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: A Montefalco una poltrona per dueGran Premio ex aequo a Giulia Martinengo e al brasiliano Stephan De Freitas Barcha

Sembra impossibile ma ogni tanto succede. E infatti a Le Lame di Montefalco in occasione del CSI 3 stelle il Gran Premio è andato non a uno, ma a due binomi, entrambi capaci di siglare la stessa identica prestazione agli ostacoli e al tempo (0/0; 32”40). E’ il caso del 1° aviere scelto Giulia Martinengo Marquet in sella a Randon Pleasure (Prop. Sgh Srl) e del brasiliano Stephan De Freitas Barcha su Wunschtraum, ai quali è andato a pari merito il Gran Premio del concorso, una prova mista.

Terzo posto per il francese Frantz Ducci su Prisca Saint Clair (0/0; 36”65). Nella top ten della gara ci sono anche altri azzurri. Dal quinto al nono posto si sono classificati nell’ordine: il 1° aviere scelto Luca Marziani in sella a Saxo des Hayettes (1/0; 36”18; Prop. Julia Gorski), Paolo Paini su Ottava Meraviglia di Ca’ San Giorgio (1/0; 37”78; Prop. Az. Agr. All.to di Ca’ San Giorgio di Stefania Chittolini), Roberto Previtali su Fixdesign Lucaine (0/4; 32”38; Prop. Az. Agr. Pian d’Atteso di Santini F.), l’agente del Corpo Forestale Emanuele Massimiliano Bianchi su Zycalin W (0/4; 32”61; Prop. Matterhorn Springen SA) e Matteo Zamana su Ramita Mail (0/4; 37”23; Prop. Corte Moline Srl).

Classifica   

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA