Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Il Dipartimento Salto Ostacoli comunica che l’avant-programma del CSI2* CSI1* CSIYH1* (6 e 7 anni) concorso internazionale che offre un montepremi complessivo di €77.000 (di cui 2 categorie valide ai fini dei FEI Longines Rankings) è disponibile on line sul calendario on line. Il concorso è ospitato negli impianti outdoors dell’ASD Due Leone/Equieffe di Gorla Minore il prossimo 24/27 settembre. Attraverso il sistema di iscrizioni online FISE i cavalieri interessati potranno effettuare direttamente le proprie iscrizioni. Nel caso di cavalieri Juniores e Young Rider l’autorizzazione alla partecipazione verrà data direttamente sul sistema delle iscrizioni online dal tecnico Gianluca Bormioli.

Il Dipartimento Salto Ostacoli ricorda che cavalieri e cavalli devono essere in regola, oltre che con il tesseramento FISE con la registrazione FEI 2015; inoltre, per quanto riguarda la documentazione cavalli, i cavalli residenti in Italia potranno partecipare con i documenti nazionali.

Gli uffici federali rimangono a disposizione per ogni eventuale chiarimento (contattare Elisabetta Antonelli tel. 06.83668455). 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA