Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: Al via l’internazionale a MontefalcoIl CSI 3* in programma negli impianti del Centro Ippico Horses Le Lame  nel prossimo fine settimana

Diciotto bandiere sventoleranno nell’arena del centro ippico Horses Le Lame (Montefalco, Umbria) dal 27 al 30 agosto. Il concorso ippico internazionale di salto ostacoli segna in programma un CSI3* che fa gola a cavalieri e amazzoni provenienti da Belgio, Brasile, Colombia, Egitto, El Salvador, Finlandia, Francia, Hong Kong, Irlanda, Israele, Messico, Olanda, Spagna, Svezia, Svizzera, Ucraina, USA e, ovviamente, Italia. 

Tre giorni di gara, arricchiti da un CSI1* e Young Horses, con un montepremi complessivo di 141.000 euro, distribuito su 7 competizioni, disegnate dal course designer Elio Travagliati. Gara clou, il Gran Premio, (h. 150 a due manches), in programma domenica 30 agosto.

Tra gli azzurri, spicca il nome di del 1° aviere scelto Giulia Martinengo Marquet. Al suo seguito, le sue tre cavalle di punta: Fixdesign Istafan Sissi, compagna di medaglia d’oro ai Campionati Italiani Assoluti 2015; Fixdesign Funke Van’t Heike, protagonista a Piazza di Siena del 5° posto in Gran Premio; e Fixdesign Pop Lady D’Elle, con la quale la Martinengo ha firmato una vittoria e un 4° posto nelle categorie individuali dello CSIO capitolino. Giulia Martinengo non sarà sola. In campo, tra i molti azzurri, 112 in tutto, alle prese con gli 88 stranieri iscritti, troverà tra gli altri anche Natale Chiaudani, l’Agente Luca Coata, il Carabiniere Filippo Bologni e il papà Arnaldo.

Tra i nomi stranieri: Bernardo Alves (Brasile), medaglia di bronzo ai Giochi Panamericani di Guadalajara e medaglia d’oro ai Panamericani di Rio de Janeiro; la scuderia Ecurie d’Eucassines (Francia) di Christophe Ameeuw, quest’ultimo organizzatore del Master Grand Slam indoor (Gucci Paris Masters, Longines Hong Kong Masters e Longines Los Angeles Masters); presente all’appello anche tutta la scuderia Pessoa, con il suo trainer, il leggendario Nelson Pessoa.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA