Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: Gaudiano a segno ad AachenParte subito bene la spedizione azzurra in Germania

E’ partita subito bene la giornata di oggi, mercoledì 19 agosto, ad Aachen per i nostri azzurri. Le note dell’inno di Mameli hanno infatti, risuonato nella main arena sede del Campionato Europeo di salto ostacoli, anche se in una gara aggiunta, una prova a tempo (h. 150), in attesa della prima prova di qualifica individuale comunque valida ai fini della prova a squadre.

A vincerla questa mattina è stato l’agente scelto del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano in sella a Caspar 232 (Prop. Equita Kft), che ha messo a segno il più veloce percorso senza errori chiuso nel tempo di 62”49. Il cavaliere azzurro ha superato il campione britannico Michael Whitaker, secondo in sella a Valentin R (0; 63”80) e il danese Andreas Schou, terzo, su Allstar (0; 64”99).

Altri due azzurri hanno chiuso nella prime dieci posizioni della classifica. Stiamo parlando di Daniele Augusta Da Rios che in sella a Baedeker (0; 66”86; Prop. Francesco Granchi) e Juan Carlos Garcia, invece decimo, in sella a Gitano V. Berkenbroek (0; 69”32; Prop. Jump Berkenbroeck).

Classifica 
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA