Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

Oggi, venerdì 14 agosto, a Wiener Neustadt è stato il giorno delle medaglie a squadre dei Campionati Europei giovanili di salto ostacoli.

L’Italia degli Young riders che ieri aveva già disputato la prima delle due manche oggi è scesa in campo per il secondo giro. La nazionale degli Under 21 ha chiuso la sua gara al sesto posto a pari merito con la Francia con un totale di 24 penalità. Il team guidato dal tecnico Gianluca Bormioli era composto da Giampiero Garofalo su Corbanus (0/4; Prop. Equita Kft); Luigi Polesello su Panama Tame (0/Elim; Az. Agr. Ancilla); Carabiniere Filippo Marco Bologni su Fixdesign Chopin (0/12; Prop. Lalla Novo/Az. Agr. Del Lauro Bassetta Srl.) e dal 1° aviere scelto Francesca Arioldi su Loro Piana Sellia du Bessin (4/8; Prop. Compagnia del cavallo Srl). La medaglia d’oro è andata al Belgio, argento per la Germania e bronzo per l’Irlanda.

Impegnati nella gara a squadre oggi anche gli Junior azzurri che hanno chiuso invece al decimo posto della classifica finale a pri merito con la Svizzera e con un totale di 24 penalità.

In campo sono scesi Elisabetta Vacirca e Cappucchino (Elim/Elim; Prop. Massimo Cassarà), Ernesto Vacirca su Ultimo Fs (8/0; Prop. Ass. Sport. Dil. Dodicisei); Elena Codecasa e Tayson (0/4; Prop. Omar Luca Codecasa) e Michele Previtali in sella a Fixdesign Ambra 83 (4/8; Az. Agr. Pian D’Attesio di F. Santini).

In questo caso la medagli d’oro è andata alla Germania, sul secondo gradino del podio è salita l’Irlanda, bronzo per la Gran Bretagna. 
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS EquTV
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics