Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

SALTO OSTACOLI: A Bucci il Piccolo GP di Hickstead
Vittoria anche per Lorenzo De Luca in una tabella C

La bandiera italiana sventola in occasione dello CSIO5* di Hickstead (Gran Bretagna), nona tappa della Furusiyya FEI Nations Cup™ Europa Divisione 1. Il risultato azzurro è arrivato nel Piccolo Gran Premio, una prova mista (h. 150) vinta da Piergiorgio Bucci in sella a Casallo Z (Prop. Stall Bucci Bv & Vittorio Orlandi).

Il cavaliere italiano è stato il più veloce e preciso dei 17 binomi che hanno avuto accesso al barrage decisivo e con un doppio netto e il tempo di 44”91 si è aggiudicato la gara. Erano 48 i binomi alla partenza nel percorso base. Alle spalle di Bucci si sono piazzati il tedesco Christian Ahlmann, secondo, in sella a Caruso 472 (0/0; 46”52) e l’olandese Wout-Jan Va der Schans, terzo, in sella ad Aquila Sfn (0/0; 47”42).

Ma l'inno di mameli suona ancora più tardi nella gara di chiusura della giornata, grazie alla vittoria di Lorenzo De Luca nella prova a tempo tabella C (h. 145). Il cavaliere italiano in sella ad Homer de Reve (Prop. Stephex Stables & VDB Equestrian Stables) ha concluso il suo tracciato senza errori nel tempo totale di 62 secondi, precedendo il britannico Guy Williams, secondo, su Casper de Muze (63"35) e lo svizzero Romain Duguet, terzo, in sella a Cacharel (64"47) 

(Nella foto © Marco Proli: Piergiorgio Bucci su Casallo Z)

Classifiche  

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS EquTV
Charity

 

Operation Smile

 

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition

iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics Logo Menicon_Pavimental