Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

SALTO OSTACOLI: Italia parte per prima a HicksteadLa Coppa delle nazioni è in programma nella giornata di domani con inizio alle ore 14.15

Italia prima nell’ordine di partenza della Coppa delle Nazioni dello CSIO5* di Hickstead in Gran Bretagna, tappa della Furusiyya FEI Nations Cup, Europa Divisione 1.

Effettuato nel primo pomeriggio il sorteggio che vedrà entrare in campo dopo l’Italia nell’ordine Olanda, Gran Bretagna, Svizzera, Belgio, Stati Uniti, Germania e Francia.

Intanto il tecnico della nazionale italiana di salto ostacoli Hans Horn ha già deciso il quartetto azzurro – in campo con il colori di Loro Piana, storico sponsor della FISE e con i caschi protettivi realizzati appositamente per la Federazione da KEP Italia - che rappresenterà il Tricolore e l’ordine di ingresso in campo di ognuno dei binomi (inizio gara ore 14.15 ora locale).  

A rompere il ghiaccio sarà Piergiorgio Bucci in sella a Catwalk Z, seguiranno il 1° aviere scelto Giulia Martinengo Marquet su Fixdesign Funke Van’t Heike, Daniele Augusto Da Rios su For Passion e chiuderà Lorenzo De Luca su Erco van t Roosakker.

Per l’Italia la Coppa delle Nazioni di Hickstead è una tappa qualificante ai fini della classifica di Europa Divisione 1. Avversari diretti dei nostri saranno Germania, Belgio, Gran Bretagna e Svizzera, tutte squadre a caccia di punti nella Nations Cup britannica.
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH