SALTO OSTACOLI: Bicocchi a segno nel GP di Megeve
- Categoria: Salto ostacoli
- 26 Luglio 2015
Il primo aviere scelto si aggiudica la gara più importante dell’internazionale francese in sella ad AresL’Inno di Mameli suona in occasione del Gran Premio del CSI3 stelle di Megeve in Francia, dove il 1° aviere scelto Emilio Bicocchi in sella ad Ares (Prop. Sc. Emilio Bicocchi Srl) si è aggiudicato la gara più importante del concorso. Sessanta i binomi alla partenza. Emilio Bicocchi è stato il più veloce e preciso nella prova mista (h. 150). Con un doppio netto e il tempo di 38”20, il cavaliere italiano ha ottenuto il migliori risultato del barrage al quale avevano avuto accesso in tredici.
La piazza d’onore è andata alla svizzera Frederique Fabre Delbos su Nirvana Basters (0/0; 39”03); terzo posto per la statunitense Heather Caristo-Williams su Evening Star (0/0; 39”40).
In barrage anche un secondo cavaliere italiano: l’appuntato scelto Massimo Grossato in sella a Undorado Z (Prop. Asd Ellemme Horses). Con un errore nel tracciato decisivo e il tempo di 39”53, il cavaliere italiano ha chiuso nella top ten della classifica, al settimo posto.
Classifica






















