Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: Prime medaglie a NarniAzzurra Moscatelli è la nuova Campionessa Italiana Amazzoni 2015

Prime medaglia a Narni dove negli impianti dell’Asd Regno Verde si stanno svolgendo i Campionati Italiani delle Associazioni affiliate, Amazzoni, Veterani e Tecnici.

Nella giornata di oggi, sabato 25 luglio, assegnati i primi posti del podio nel Campionato, Criterium e Trofeo Amazzoni, Campionato Veterani, Campionato e Criterium Tecnici 1° grado.

Azzurra Moscatelli è la nuova Campionessa Italiana Amazzoni 2015. L’amazzone marchigiana ha ottenuto il successo in sella a Quatro de Laubry (Prop. Marzia Ferretti). La medaglia d’argento prla invece sardo ed è andata al collo di Elena Lorenzoni in sella a Ibis de sa Pittada (Antonio Depalmas), che ha preceduto sul podio l’emiliana Giulia Gandolfi, bronzo, in sella a Arco (Prop. All. S. Teodoro).

E’ Salvatore Cambria il Campione Italiano 2015 per la categoria dei veterani. Il cavaliere palermitano ha conquistato la medaglia d’oro in sella a Tourbilon Z (Prop. Andrea Di Giovanni). Mai nome del cavallo fu più azzeccato, visto che la medaglia d’argento è andata a Marina Scolari, per l’appunto sul suo Argento. L’amazzone lombarda ha preceduto sul podio il laziale Carlo Nepi, bronzo, su Diamant C (Prop. Marco Segrè).  

Oggi giornata finale anche per il primo dei due Campionati riservato ai tecnici, quelli in possesso del 1° grado. Tutto del Lazio il podio di questo campionato che ha visto la medaglia d’oro al collo del Caporal maggiore scelto Roberto Riganelli in sella a Mullaghdrin (Prop. Silvia Bazzani). Argento per Agnese Lanzetta e Bolandro (Prop. Top Paarden Srl) e terza posizione per Mario Antonio Crea in sella a Las Vega (Prop. Golden Heart Srl). Domani giornata di chiusura negli impianti dell’Asd Regno Verde di Narni con l’assegnazione delle ultime medaglie. 

Ecco le altre finali di oggi:

Finale Criterium Tecnici 1° grado
1)    Elisabetta Scuderi su Taressa (Prop. Elisabetta Scuderi)
2)    Nadia Belpietro su Bastiaan (Prop. Lucrezia Martinelli)
3)    Serena De Marchi su Isebò (Prop. Roberto Pilloni)

Finale Trofeo Amazzoni 1° grado 
1)    Benedetta Massetani su Kiri du Rouet (Prop. C.I. del Levante Srl)
2)    Monica Lucci su Di Biasi (Prop. Monica Lucci)
3)    Beatrice Pudis su Carnagie (Prop. Beatrice Pudis)

Finale Criterium Amazzoni 1° e 2° grado
1)    Giorgia Albanesi su Lady Date (Prop. Giorgia Albanesi)
2)    Angelica Giulia Finamore su Comune non Tanto (Prop. Maria Enequist Inger)
3)    Giulia Marini su Diamant (Prop. Asd C.M. Horses)

(Nella foto © Regno Verde: Il podio del Campionato Italiano Amazzoni 2015)

Guarda le classifiche complete
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA