Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Ottimo il bilancio di questo weekend di gare per il nostro Emanuele Gaudiano. Il cavaliere azzurro, dopo i buoni risultati di giovedì e venerdì, è stato protagonista sabato ne Veolia Championnat, categoria a barrage da 1,50m, seconda prova di qualificazione per il Gran Premio. Emanuele e la Westfalen Cocochynsky (Cornet Obolensky x Popcorn)hanno concluso la fase a tempo in 34.17 , circa due secondi più veloci del tedesco Hans-Dieter Dreher e della sua 11 anni Hanoveriana Embassy (0 / 36.25) seguiti da Andre Schröder sul castrone Westfalen RPM Let’s Fly, che hanno terminato in 40.67 con una penalità per il tempo. Domenica, nel Gran Premio conclusivo Emanuele Gaudiano è andato a segno effettuando le due prove con due errori agli ostacoli e la settima posizione in classifica.
Vittoria per il cavaliere tedesco Hans-Dieter Dreher su Embassy II che ha chiuso la gara clou della giornata con un percorso netto nel primo giro e un barrage veloce fermando il cronometro a 38,01 secondi.
Seconda piazza per Jur Vrieling in sella a VDL Bubalu (NED) e terza per il Qatar con Ali bin Khaled Al Thani su Cantaro.
RL

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH