Emanule Gaudiano in classifica a Brauunschweig (GER)
- Categoria: Salto ostacoli
- 19 Marzo 2012
Ottimo il bilancio di questo weekend di gare per il nostro Emanuele Gaudiano. Il cavaliere azzurro, dopo i buoni risultati di giovedì e venerdì, è stato protagonista sabato ne Veolia Championnat, categoria a barrage da 1,50m, seconda prova di qualificazione per il Gran Premio. Emanuele e la Westfalen Cocochynsky (Cornet Obolensky x Popcorn)hanno concluso la fase a tempo in 34.17 , circa due secondi più veloci del tedesco Hans-Dieter Dreher e della sua 11 anni Hanoveriana Embassy (0 / 36.25) seguiti da Andre Schröder sul castrone Westfalen RPM Let’s Fly, che hanno terminato in 40.67 con una penalità per il tempo. Domenica, nel Gran Premio conclusivo Emanuele Gaudiano è andato a segno effettuando le due prove con due errori agli ostacoli e la settima posizione in classifica.
Vittoria per il cavaliere tedesco Hans-Dieter Dreher su Embassy II che ha chiuso la gara clou della giornata con un percorso netto nel primo giro e un barrage veloce fermando il cronometro a 38,01 secondi.
Seconda piazza per Jur Vrieling in sella a VDL Bubalu (NED) e terza per il Qatar con Ali bin Khaled Al Thani su Cantaro.
RL