Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

SALTO OSTACOLI: Apertura iscrizioni CSI de La BagnaiaL’avant-programma dell’internazionale di La Bagnaia, ospitato dal prestigioso impianto toscano sulle colline senesi, in calendario dal 17 al 20 settembre è disponibile sul calendario FISE e attraverso il sistema di iscrizioni online FISE i cavalieri interessati potranno effettuare direttamente le proprie richieste di partecipazione.

Sono programmate le formule CSI3* e CSI1* - da segnalare che il Gran Premio del CSI3*, a firma di Frederic Cottier, è valevole come qualifica per i Giochi Olimpici di Rio De Janeiro.

Il montepremi totale offerto è pari a €. 114.000 - inoltre al vincitore del Gran Premio sarà assegnata una vettura INFINITI QX70d S Premium 3.0d AT del valore di €. 65.000.

Nel CSI3* per i cavalieri italiani sono a disposizione 35 posti con un  massimo 3 cavalli ciascuno.

Dei 35 posti 5 saranno destinati a cavalieri junior e/o young rider  individuati, tra coloro che avranno fatto richiesta di partecipazione online, dal tecnico del settore giovanile Gianluca Bormioli.

I restanti 30 posti saranno assegnati, tra coloro che avranno fatto richiesta di partecipazione online: 15 secondo posizione in computer list senior alla data del 15 luglio, e 15 su scelta tecnica, di cui 2 a cavalieri U25 indicati dal tecnico Gianluca Bormioli e 13 posti a cavalieri senior indicati dal tecnico Hans Horn.

La data di chiusura iscrizioni è il 18 agosto, dopo tale data verrà ufficializzata la lista degli autorizzati.

Eventuali posti disponibili verranno attribuiti anche nei giorni successivi fino a completamento dei numeri consentiti.

Il Dipartimento Salto Ostacoli ricorda che per l’accesso al sistema di iscrizioni online è indispensabile che cavalieri e cavalli siano in regola, oltre che con il tesseramento FISE, con la registrazione FEI 2015; inoltre, per quanto riguarda la documentazione cavalli, i cavalli residenti in Italia potranno partecipare con i documenti nazionali nella sola categoria CSI 1* mentre i cavalli che partecipano al CSI3* dovranno essere obbligatoriamente in possesso di passaporto FEI.

Gli uffici federali rimangono a disposizione per ogni eventuale chiarimento (contattare Elisabetta Antonelli  tel. 06.83668455). 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH