Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: Ferrario si piazza nel GP di Budapest
Risultato ottenuto in sella al nove anni italiano Loro Piana Rigoletto della Florida

Un binomio tutto italiano si piazza in un Gran Premio di uno CSIO-W3*, per la precisione quello di Budapest che si è svolto oggi, domenica 19 luglio, in Ungheria.

E’ il caso di Massimiliano Ferrario e al baio di nove anni Loro Piana Rigoletto della Florida (Prop. Az Agr. Prato Rotondo), che hanno ottenuto il settimo posto nella gara individuale più importante del concorso ippico ungherese, tappa della Furusiyya FEI Nations Cup Europa Divisione 2, a due giorni di distanza dal secondo posto del team azzurro in Coppa delle Nazioni, di cui proprio Ferrario e Rigoletto hanno fatto parte.

Il cavaliere italiano del team Loro Piana ha chiuso il percorso base del Gran Premio (prova mista h. 160) di oggi con un solo errore e in forza dell’ottimo tempo è risultato il secondo binomio più veloce con 4 penalità.

Solo tre dei 55 binomi al via sono stati in grado di uscire dal campo con zero penalità nel percorso base e quindi di qualificarsi per il barrage decisivo. La vittoria del GP è andata al danese Andreas Schou in sella a Allstar (0/0; 48”49).

(Nella foto © Hajdu: Massimiliano Ferrario su Loro Piana Rigoletto della Florida)

Classifica    

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA