Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

SALTO OSTACOLI: Terzo posto di Moneta a ChantillyIl cavaliere italiano ha montato Connery nella prova più importante della giornata in occasione della tappa francese del Longines Global Champions Tour

Arriva ancora un altro ottimo piazzamento per i colori azzurri, questa volta dalla tappa francese del Longines Global Champions Tour in corso di svolgimento fino a domani a Chantilly. Ad ottenere il risultato, nella prova più importante di oggi, venerdì 17 luglio, una gara a tempo (h. 150) è stato Luca Maria Moneta in sella al fidatissimo Connery (Prop. Molly Ohrstrom).

Il cavaliere italiano ha inanellato un percorso netto e tagliato il traguardo in 62”41. La prova è andata al cavaliere marocchino Abdelkebir Quaddar in sella a Quickly de Kreisker (0; 59”50). Piazza d’onore per la statunitense Lauren Houg su Royalty des Isles (0; 60”25).

In mattinata erano arrivati ancora in una prova  a tempo (h. 145) il settimo posto dell’allievo agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Biacnhi in sella a Zycalin W (0; 68”25; Prop. Matterhorn Sopringen Sa) e il decimo di Francesco Franco in sella a Banca Popolare di Bari Cassandra (0; 75”22; Prop. Olgiata Equestrian di Francesco Franco). Vittoria in questa occasione per il francese Patrice Delaveau su Carinjo HDC (0; 61”69).

(Nella foto © FISE/Beatrice Scudo: Luca Maria Moneta su Connery)

Classifica
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS EquTV
Charity

 

Operation Smile

 

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition

iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics Logo Menicon_Pavimental