Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

SALTO OSTACOLI: Italia seconda in Coppa a BudapestIl team azzurro chiude a pari merito con la Repubblica Ceca


L’Italia ha chiuso con un ottimo secondo posto la Coppa delle Nazioni di Budapest, dove oggi venerdì 17 luglio, tredici team si sono confrontati nella prova a squadre dello CSIO-W3* in Ungheria. Il team italiano (Capo equipe Paolo Adamo Zuvadelli) entra, dunque, in premiazione e ottiene questo ottimo risultato nella tappa ungherese di Furusiyya FEI Nations Cup Europa Divisione 2, con un totale di 16 penalità.

Il team azzurro, in campo con i colori dello storico sponsor FISE: Loro Piana, e composto dall’appuntato scelto Massimo Grossato su Undorado Z (4/8; Prop. Asd Ellemme Horses), il 1° aviere scelto Luca Marziani in sella a Saxo des Hayettes (0/4; Prop. Julia Gorsky), Massimiliano Ferrario su Rigoletto della Florida (4/8; Prop. Az. Agr. Prato Rotondo) e Giovanni Lucchetti, migliore degli azzurri in campo con un doppio netto, in sella a Bella Strade (0/0; Prop. Luxury Sport Horse Srl) ha chiuso la gara a pari merito con le stesse penalità della Repubblica Ceca. Vittoria – a una barriera di distacco - per la Danimarca, uscita dal campo con un totale di 12 penalità.

La classifica vede poi al quarto posto l’Austria (18), al quinto la rappresentativa casalinga e la Turchia (20), al settimo il Portogallo (21), all’ottavo la Norvegia (eliminata in seconda manche per il ritiro di due binomi). Senza accesso in seconda manche nono posto per Russia e Slovacchia, seguono dall’undicesimo al tredicesimo Grecia, Bulgaria e Polonia.

(Nella foto d'archivio: Giovanni Lucchetti su Bella Strade, migliori binomio italiano in campo)


Classifica  

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH