Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

SALTO OSTACOLI: Kainich ascolta l’Inno a BudapestIl cavaliere italiano si aggiudica prova grossa della giornata di apertura dello CSIO ungherese

Partono subito bene gli azzurri impegnati da oggi, giovedì 16 luglio, a domenica prossima nello CSIO-W 3 stelle di Budapest in Ungheria. La prima vittoria che conta è, infatti, italiana. E’ stato il cavaliere azzurro Davide Kainich ad imporsi nella prima prova grossa, (una gara a tempo h. 150) della giornata d’apertura del concorso ufficiale ungherese.

In sella a Loro Piana Tamariz FM (Prop. D&D Srl)  Kainich è stato il più preciso e veloce dei ben 87 binomi scesi in campo e con un netto agli ostacoli e il tempo di 58”51 si è aggiudicato la prova davanti all’austriaco Max Kuhner su Clooney 35 (0; 60”40) e al tedesco Andreas Brenner, terzo in sella a Trebox Acorada (0; 60”90).

Percorso netto anche per Paolo Adamo Zuvadelli in sella a Da Vita Z (Prop. Marta Ansalone) che, con il tempo di 63”58, rientra a pieno titolo in settima posizione nella top ten della classifica.

Classifica  

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH