Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

SALTO OSTACOLI: Vittoria di Gaudiano a Cascais-EstorilSuccesso ottenuto in sella ad Admara nella prova grossa della giornata di apertura del CSI 5 stelle

E’ ancora una volta l’agente scelto del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano il più veloce e il più preciso. Il cavaliere italiano in sella ad Admara 2 (Prop. Equita Kft) ha, infatti, vinto nella sessione notturna di ieri, venerdì 10 luglio, la gara grossa del CSI 5 stelle di Cascais-Estoril (Portogallo), tappa del Longines Global Champions Tour.

Ben sedici binomi riuscivano a mettere a segno un primo percorso netto nella prova  mista (h. 150/155), tra loro anche Gaudiano, che non solo è riuscito a replicare il netto nel barrage, ma anche a realizzarlo nel minore tempo possibile: 38”24, “bruciando” letteralmente il campione tedesco Marco Kutscher, secondo in sella a Cornet’s Cristallo (0/0; 38”39). Terzo posto per la statunitense Lauren Houg in sella a Cornet 39 (0/0; 39”76). Quarantaquattro in tutto i binomi in campo.

Oggi, sabato 11 luglio, grande attesa per la chiusura della tappa di Cascais-Estoril con il Gran Premio, che consentirà di guadagnare punti per la classifica generale del circuito ideato da Jan Tops.

(Nella foto © Stefano Grasso/LGCT: L’agente scelto del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano in sella ad Admara 2)

Classifica

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH