Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: Rosati sesta nel GP Young Rider di HagenNel GP Pony nono posto di Priscilla Pigozzi Garofalo

Si è concluso con un sesto posto di Flaminia Rosati, nel Gran Premio Young Rider (prova mista h. 145), lo CSIO giovanile di Hagen in Germania, che ha visto nel lungo fine settimana impegnati sui campi tedeschi diversi giovani italiani.

Un po’ di sfortuna per la giovane amazzone italiana che in sella a Estee VB (Prop. Marcello Profili) ha visto sfumare la possibilità di prender parte al barrage, a causa di una sola penalità (84”57) nel percorso base per aver superato il tempo massimo consentito. Solo 4 dei 49 binomi al via sono riusciti nell’impresa di qualificarsi per il decisivo barrage e la vittoria è andata al termine della gara a Maurice Tebbel in sella a Chacco’s Son (0/0; 37”21).

Nel Gran Premio riservato ai pony (prova mista h. 135) migliore degli azzurri in campo, fra i 59 binomi al via, è stata Priscilla Pigozzi Garofalo, che in sella a Poetic Justice Cassio (Prop. Maria Cristina Spillantini) ha chiuso la gara al nono posto (4; 72”01). Anche in questa occasione solo 5 i qualificati al barrage. Vittoria per l’irlandese Abbie Sweetnam su Spartacus Reape (0/0; 47”12).

Classifica  

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA