Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: Le trasferte del fine settimanaQuesto fine settimana ad Hagen c'è uno CSIO giovanile le cui convocazioni abbiamo già messo on line in questo post: Young Rider, Junior, Children e Pony le categorie interessate.

Poi c'è uno CSIO5*-NC EUD1 a Rotterdam in Olanda, dove saltano Piergiorgio Bucci con Casallo Z, Catwalk Z e Renata Du Theil e Giulia Martinengo Marquet con Fixdesign Funke Van 'T Heike e Fixdesign Istafan Sissi.

Ad Harthill, in Gran Bretagna c'è un CSI4* con Lorenzo De Luca che porterà Balou De Coeur Joye; Erco Van T Roosakker, Geisha Van Orshof; Luca Maria Moneta con Akoenomatata Z, H&M Cash In, Herold; Alberto Zorzi con Amour De Seigneur, Caballero Z e Quilletta Du Domanine.

Impegno tedesco, a Pforzheim, per Michael Cristofoletti, nel CSI3*, con Cucuma e Lenin 6 mentre nel CSIYH1* salterà con Belony.

A La Capelle, Francia nel CSI2* ci sarà Camilla Vittadini con Prince Du Coreau.

Infine ancora in Germania a Sommestorf, ancora per un CSI2*, l'agente scelto del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano sarà in campo con Bella Dior e Caspar 232, mentre Giampiero Garofalo gareggerà con Corbanus e Stolberg della Verdina.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA