Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: Gli azzurri in campo nel week-end
Questa settimana si salta nel cuore dell'Europa con due puntate nell'est del Vecchio Continente

Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Olanda, Polonia e Repubblica Ceca, i paesi che questo fine settimana che arriva, ospiteranno i concorsi nei quali saranno impegnati amazzoni e cavalieri italiani.

Partiamo, nel giro di presentazione, dal CSI5* di Cannes, Francia, sesta tappa del Longines Global Champions Tour, dove gareggerà l'agente scelto del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano con Admara 2 e Cocoshynsky. Nel CSI1* dello stesso concorso avremo : Dominique Del Nevo con Faline De Guldenboom; Claudio Falco con HHS Candyman; Vittoria Fuser con Sans Souci du Grand Moustier; Tecla Geraci con Carrenhill Rose; Jenny Sofia Hellstrom con Fell Free e Seapatrick Elite; Marta Miroglio con Askaban 7 e Kimberly 86; Francesco Nardi con A Touch of Caricello e Conte Marlon Della Verdina. Chef de piste del concorso, il nostro Uliano Vezzani ed il francese Serge Houtmann.

In Polonia a Wale, Poznan, si disputa un CSI4*: l'Agente della Polizia di Stato Luca Coata con Carito, Dominant Van 'T Heike e Quite Beauty; il Caporal Maggiore dell'Esercito Simone Coata con Cannavaro 17, Larbraker e Virtuose Du Val Tibermont; Eugenio Grimaldi con Falco Van Het Roosakker. Nel CSIYH1* Grimaldi monterà Inka.

Ancora in Europa dell'est, nella Repubblica Ceca, Olomuc per una tappa della Coppa del Mondo, un CSI3* con Linda Bratomi ed Athene, Chanel 353, Utopia di San Patrignano; Carla Cimolai con Aciclico, Emely e Pikeur Carina; Davide Kainich con Loro Piana Tamarix F M, Tyson Z e Ufo 15 e nel CSIYH1* con Arian.

Ed ecco il Lussemburgo che ospita un CSI3* con la presenza per l'Italia di Arnaldo Bologni e Quidich De La Chavee; il Carabiniere Marco Filippo Bologni con Fixdesign Chopin; Marta Bottanelli con Caletto, Felicity Van Den Bisschhop e Risolde; Emanuele Camilli con Hacon e Sherkan D'Amaury; Lorenzo De Luca con Ginnis Van't Geyzeven, Silverstras e Tabou Z; Gianni Govoni con Bobolensky, Caballiero e Cenzo.

Un CSI2* si svolgerà a Lier, Belgio con Alberto Zorzi e Casquino, Florette Van Het Lambroeck e Ramiro Cruise; nel concorso ad 1* riservato ai Cavalli giovani Zorzi monterà Double Joy.

In Germania, a Balve altro concorso a 2*con Michael Cristofoletti e Cucuma e Lenin 6; Andre Sakakini con Bestinov V L; H W 'Saskia. Entrambi saranno in gara anche nel CSIYH1*: Cristofoletti con Stanley 164 e Sakakini con Cliff 67.

Asten è invece la località olandese dove quattro cavalieri ed un amazzone italiana saranno in gara nel CSI2* si tratta di: Gianluca Brugnoli con Capira e Chiba Chiba; Piergiorgio Bucci con Cuarta, Heartbreaker VD Acherhoe e Renata Du Theil; Federico Francia con Watch Me D'O; Alexa Larkin con Cream Caramel. Al CSI1* prende parte Giovanni Torre con Ippon V.H. Rebelshof e Iroan Man Van Berkenbroeck mentre al CSIYH ci saranno Gianluca Brugnoli con Esprit W e Federico Francia con Donna Perina.

Infine a Vittel, Francia, c'è un CSI1* con Camilla Vittadini e Violon Des Biches. 

(nella foto ©Stefano Grasso/LGCT - Emanuele Gaudiano con Cocoshynsky)



Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA