Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin


Oltre al grande risultato dei più piccoli c'è anche il sesto posto dei Ponies


C'è un altro grande risultato che arriva dallo CSIO di Wierden in Olanda:è il secondo posto della squadra Children nella Coppa delle Nazioni che è andata in scena nel tardo pomeriggio di venerdì 5 giugno. I ragazzi guidati dal Capo equipe Gianluca Bormioli, sono saliti sul secondo gradino del podio con 4 penalità, dietro alla Germania (0) e davanti alla Francia (5).

La composizione della squadra ed i risultati dei singoli : Milla Lou Jany Polizzi/Lapsus (prop.Scuderie Bosco Del Monte) 0/0; Lorenzo Bertolucci/Victory Prins S (prop. Eryphile Arncnik) 0/0;Lorenzo Correddu/Gessica della Florida (prop.Soc. Agr. Allevamento Erila Srl) 8/4/; Melissa Ambrosetti/Quino (Sergio Ambrosetti) 0/4.

Classifica


Nella Coppa delle Nazioni Ponies che si è disputata sempre venerdì 5 giugno, la squadra italiana si è piazzata al sesto posto della classifica con un totale di 28 penalità.Vittoria per la Germania (4 penalità), secondo posto per la Francia (13 penalità), terzo per l'Olanda  (18).

Ecco nel dettaglio la gara degli italiani: Bruna Ungari/Klaas (prop.International Horses) 1/8; Alessandro Orlandi/Manisha 2 (prop.Georg Oostendorp) 11/4; Camilla Mainardi/Donja (prop.Almat Spa) 4/0; Priscilla Pigozzi Garofalo/R'n'b Royal (prop.Maria Concetta De Simone) 15/18.

Classifica

S
ullo stesso percorso della Coppa, si è poi svolta una gara del Ponies Big Tour (H.130cm) che ha registrato il quinto posto di Martina Giordano con Carlton Wonder (prop. Alexandra Morner) che nel primo giro (era una categoria mista con barrage) ha commesso una penalitànel tempo di 74"66.

Classifica
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA