Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: I primi risultati dallo CSIO di Wierden
Vittorie e piazzamenti importanti dopo il primo giorno di gare nel concorso giovanile ufficiale olandese


Wierden è un piccolo comune della zona centro-orientale dell'Olanda che sta ospitando in questi giorni un CSIo giovanile di una certa rilevanza. 
I nostri giovani cavalieri hanno cominciato dal primo giorno di gare a farsi sentire.

Così Filippo Garzilli in sella a Jamaica-Selvaggia-SL (di prop. Az.Agr Filman S.S.) nello Young Riders Small Tour ha vinto la gara a due fasi speciale con altezze a 135 centimetri con un doppio percorso netto agli ostacoli nel tempo di 30"42. Secondo il belga Gauthier Mercenier con Cheltto Z-Zang (0/0, 32"03), terzo un altro belga Pieter Kenis con Issica T-BWP (0/0, 32"92).

Lo stesso Garzilli, questa volta in sella ad Adelscot-ASSI (prop. Az.Agr.Filman S.S.) nello Young Riders Big Tour è arrivato secondo nella gara a tempo Tabella A (h.140 cm) con 0 penalità agli ostacoli nel tempo di 64"03. Vittoria per il tedesco Guido Klatte con Coolio 23 (0/61"44) e terzo posto per l'olandese Bart Van Der Maat su Java Kvarnas (0/64"32).

Nello Juniors Big Tour 4 posto per Francesco Correddu con Necofix (prop. Az.Agr. Correddu G.B.&Pecchio E. S.S.) nella categoria a tempo Tabella A (H.135cm) con 0/56"44 e settimo per Luigi Del Prete con Cheringo Maris Z (prop.Stephex Stables) con 0/57"46.


Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA