Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: CSIO. Azzurri impegnati su tre frontiI più grandi in campo a San Gallo e Sopot, mentre i giovani a Wierden

Azzurri impegnati su tre fronti negli appuntamenti ufficiali del prossimo fine settimana. Saranno tre, infatti, gli CSIO che vedranno scendere in campo i nostri cavalieri in Svizzera, Polonia e – per quanto riguarda i più giovani – anche in Olanda.

Seppure sarà un appuntamento di Furusiyya FEI Nations Cup (Europa Divisione 1) in cui l’Italia non dovrà andare a caccia di punti, gli azzurri saranno schierati nella Coppa delle Nazioni in programma venerdì prossimo nello CSIO 5 stelle di San Gallo in Svizzera. A difendere il Tricolore a partire da domani saranno ben in sei: il 1° aviere scelto Emilio Bicocchi (Ares, Rockman de L’Abbaye, Rodgerio), Piergiorgio Bucci (Alex, Casallo Z, Catwalk Z), l’appuntato scelto Bruno Chimirri (Luca, Tower Muoche), Lorenzo De Luca (Erco van’t Roosakker, Geisha Van Orshof, Homer De Reve), il 1° aviere scelto Giulia Martinengo Marquet (Fixdesign Funke van’t Heike, Fixdesign Istafan Sissi, Verdine Sz) e Riccardo Pisani (Chico Z, Cigo B).

Saranno , invece, due gli azzurri in campo a titolo individuale nello CSIO 5 stelle di Sopot in Polonia, appuntamento di Furusiyya FEI Nations Cup (Europa Divisione 2). Si tratta dell’agente scelto Emanuele Gaudiano, fresco vincitore del Gran Premio di Lamprechtshausen in Austria (Caspar 232, Clear Round 14, Cocoshynsky) e il Caporal maggiore Simone Coata (Cannavaro 17, Larbraker, Virtuose du Val Tibermont).

Interamente riservato ai più giovani sarà invece, lo CSIO di Wierden in Olanda, dove l’Italia presenta tutte e quattro le squadre per le attese Coppe delle Nazioni. Le squadre sono state già comunicate lunedì scorso (guarda la news) e ai componenti dei team si aggiungono alcuni cavalieri che prenderanno parte all’evento “orange” a titolo individuale. Si tratta di Matias Alvaro (Black Pearle) per la categoria Young Riders, di Francesco Correddu (Necofix), per gli Junior, di Martina Giordano (Carlton Wonder), Benedetta Failla (Ashlair Lady) e Sara Morucci per ciò che riguarda i pony.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA