Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus


Cambiano cavalli e protagonisti ma nel campo di gara austriaco è sempre l'inno di Mameli a risuonare


Ancora Lamprechthausen, la località austriaca vicino Salisburgo. Ancora tanta Italia. In questo fine settimana si disputa un CSI3*. Ed ancora una volta dopo i successi dei nostri giovani di sette giorni fa, sono i cavalieri italiani ad essere protagonisti.

Sabato 29 maggio per esempio, Paolo Cannizzaro in sella a Zamora, di proprietà di Maria Maddalena Massiccio, ha vinto la "grossa" della giornata: nel Gold Tour (H.1.45) si è imposto nella categoria a tempo con 0 penalità agli ostacoli nel tempo di 45"06. Sul secondo gradino del podio l'austriaco Max Kuhner con Cielito Lindo 2 (0/45"50) e sul terzo il tedesco Rudiger Renner con Alina 6 (0/46"02). Nella stessa gara sesto posto per il Carabiniere Filippo Marco Bologni in sella a Fixdesign Chopin (prop. Lalla Novo Az.Agr.DelLauro Bassetta Sr) con 0 penalità agli ostacoli nel tempo di 48"00.

In precedenza nel Silver Tour (categoria a tempo con altezza 145 cm) la vittoria è stata di Davide Kainich con Loro Piana Tamarix F M (0/55"58) davanti alla svizzera Iris Gautschi su Naiade D'Auvers (0/58"13) ed alla lussemburghese Charlotte Bettendorf su Queltis (0/58"43).

Nella giornata di giovedì Emanuele Gaudiano aveva iscritto il suo nome tra i vincitori delle gare del concorso austriaco in un'altra categoria a tempo (H.1.45) nel Gold Tour Masters, in sella ad Admara 2 (prop. Equita Kft) con 0 errori sul percorso nel tempo di 61"60. Secondo il tedesco Rudiger Renner con Celano 12 (0/64"82) terzo l'austriaco Max Kuhner con Cornet Kalua (0/65"91).

Qui le classifiche di giovedì 28 maggio 

Qui le classifiche di venerdì 29 maggio


Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH