Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige


In attesa dei Gran Premi di lunedì 25 maggio, i piazzamenti degli italiani in Austria


Giornata interlocutoria quella di domenica 24 maggio per i nostri colori allo CSIO austriaco di Lamprechthausen, dopo i trionfi di squadra ed individuali dei giorni scorsi. Lunedì 25 si disputano i Gran Premi così i nostri cavalieri e le nostre amazzoni hanno approfittato della domenica per “scaldare” i motori in vista degli ultimi impegni.

Ecco il resoconto della giornata allora, trascorsa in gare tutte contro il tempo. Nel Pony Tour (H.115 cm) Benedetta Failla e Mister Tagoat (di prop. Riccardo Failla) hanno guadagnato un quinto posto con 0 penalità agli ostacoli nel tempo di 72”86.

Per il Children Tour (H.120cm) Milla Lou Jany Polizzi e Qara Mai (prop.C.I. San Damaso) sono giunte quarte con 0/65”01 e Melissa Ambrosetti con Quino (prop. Sergio Ambrosetti) decimi (0/69”58).

Nello Junior Tour (H.130 cm) ottavo posto di Francesco Correddu su Necofix (prop. Soc. Agricola Correddu G.B. & Pecchio E.) con 0 errori in campo e 68”76 al tempo e nono posto per Giorgia Failla con Billy Jean 20 (prop.HS Sportpferde GmbH) 0/69”59.

Lo Junior Tour prevedeva un’altezza di 140 cm per gli ostacoli :  Ignazio Uboldi e Samsarah (prop.Fabrizio La Scala) sono arrivati settimi con 4 penalità agli ostacoli nel tempo di 66”45 mentre Luigi Del Prete e Cheringo Maris Z (prop.Stephex Stables) sono arrivati ottavi con 4 penalità sul percorso e 69”42 al cronometro.

Infine nello Young Rider Tour con altezza di 145 cm, Angelica Canonici con Ernst Van De Kai (prop. Fidel Segovia)si è piazzata decima:12/72”75 il suo risultato finale.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics