Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin


In attesa dei Gran Premi di lunedì 25 maggio, i piazzamenti degli italiani in Austria


Giornata interlocutoria quella di domenica 24 maggio per i nostri colori allo CSIO austriaco di Lamprechthausen, dopo i trionfi di squadra ed individuali dei giorni scorsi. Lunedì 25 si disputano i Gran Premi così i nostri cavalieri e le nostre amazzoni hanno approfittato della domenica per “scaldare” i motori in vista degli ultimi impegni.

Ecco il resoconto della giornata allora, trascorsa in gare tutte contro il tempo. Nel Pony Tour (H.115 cm) Benedetta Failla e Mister Tagoat (di prop. Riccardo Failla) hanno guadagnato un quinto posto con 0 penalità agli ostacoli nel tempo di 72”86.

Per il Children Tour (H.120cm) Milla Lou Jany Polizzi e Qara Mai (prop.C.I. San Damaso) sono giunte quarte con 0/65”01 e Melissa Ambrosetti con Quino (prop. Sergio Ambrosetti) decimi (0/69”58).

Nello Junior Tour (H.130 cm) ottavo posto di Francesco Correddu su Necofix (prop. Soc. Agricola Correddu G.B. & Pecchio E.) con 0 errori in campo e 68”76 al tempo e nono posto per Giorgia Failla con Billy Jean 20 (prop.HS Sportpferde GmbH) 0/69”59.

Lo Junior Tour prevedeva un’altezza di 140 cm per gli ostacoli :  Ignazio Uboldi e Samsarah (prop.Fabrizio La Scala) sono arrivati settimi con 4 penalità agli ostacoli nel tempo di 66”45 mentre Luigi Del Prete e Cheringo Maris Z (prop.Stephex Stables) sono arrivati ottavi con 4 penalità sul percorso e 69”42 al cronometro.

Infine nello Young Rider Tour con altezza di 145 cm, Angelica Canonici con Ernst Van De Kai (prop. Fidel Segovia)si è piazzata decima:12/72”75 il suo risultato finale.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA