Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

PIAZZA DI SIENA: Alla Gran Bretagna la Nations Cup. Italia sestaSeconda l’Olanda, terza la Svezia

La Gran Bretagna con una squadra composta per tre quarti dalla famiglia Whitaker (i fratelli Michael e John, e Robert, il figlio di quest’ultimo, e dalla giovane Holly Gillot) ha vinto oggi, venerdì 22 maggio, la tappa italiana della Furusiyya Fei Nations Cup™ presented by Longines in occasione dello CSIO di Roma Piazza di Siena Master fratelli d’Inzeo. Con una sola penalità il team britannico ha preceduto l’Olanda (4) e la Svezia (8). La Coppa delle nazioni si è disputata nonostante il forte temporale che si è abbattuto sulla capitale poco prima dell’inizio della gara.

L’Italia ha chiuso al sesto posto con un totale di 18 penalità. Il team guidato da Hans Horn era composto dal 1° aviere scelto Giulia Martinengo Marquet su Fixdesign Funke Van’t Heike (0/8; prop. Sgh srl), Lorenzo De Luca su Erko Van’t Roossakker (4/4; prop Stephex Stable); Daniele Augusto Da Rios su For Passion (8/0; prop. Corrado Russomando) e Piergiorgio Bucci su Casallo Z (6/4; Prop. Bucci/Orlandi).

Gli azzurri dopo la tappa di Roma, qualificante ai fini della classifica di Divisione 1, occupano la seconda posizione con 155 punti. Al comando c’è la Francia con 160.


Classifica

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH