Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

PIAZZA DI SIENA: La prima vittoria italiana la firma Roberto PrevitaliAl secondo giorno di gare allo CSIO5* di Roma Piazza di Siena-Master fratelli d'Inzeo è arrivata la prima vittoria di un cavaliere italiano, giusto in tempo per far da prologo alla Furusyia FEI Nations Cup™ del pomeriggio. 

Roberto Previtali ed Ambra 83, una femmina di 12 anni di proprietà dell'Az. Agricola Pian D'Attesio D, hanno vinto una categoria a tempo (H.1.50) tabella C, fermando il cronometro di 72"36, e senza commettere errori agli ostacoli. Al secondo posto lo svizzero Niklaus Rutschi con SJ Graceuse Ardente (73"35) e terzo il belga Pieter Devos con Dabdijhoeve (74"27).

“La convocazione di quest’anno non mi ha sorpreso del tutto - ha detto Previtali -  perché, anche se ci sono meno posti per i giovani, arrivo da un ottimo periodo. Per esempio ero in squadra a Dramme dove ho anche vinto una gara e ho fatto un buon campionato italiano a Gorla dove sono arrivato quinto con Lucaine. Ambra non è il mio primo cavallo, ma è davvero molto competitiva in queste categorie e quindi ho montato cercando il risultato. Il percorso era difficile, con tante opzioni, di cui una già al numero tre dove c’era una girata difficile, come impegnativa era la parte finale del percorso. Mi sono preso tutti i rischi, ma siamo andati bene!”

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH