Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

PIAZZA DI SIENA: Secondo posto di Lucchetti. Vince RutschiNella prima gara di venerdì 22 maggio, il cavaliere bergamasco, Giovanni Lucchetti 46 anni da pochi giorni, ha ottenuto uno splendido secondo posto in una categoria a tempo (H.1.45) in sella a Brian, di proprietà di Riccardo Mostallino, con 0 errori agli ostacoli e 67"05 nel tempo.

Ha vinto lo svizzero Niklaus Rutschi con Earl Pery Caro'S CH (0; 65"78). Terzo l'inglese John Whitaker con Ornellaia (0; 68"26). Quinto posto per il Campione Italiano del salto ostacoli del 2014, l'Assistente Capo della Polizia di Stato Davide Sbardella con Triomphe van Schuttershof (0; 71"14).

Giovanni Lucchetti al termine della gara era particolarmente contento. Ecco perchè: "Una coccarda ci voleva proprio, visto che monto questo cavallo da soli 20 giorni ed è il terzo concorso che faccio con lui. Trattandosi dell'esordio a Piazza di Siena sono quindi molto contento, non ho voluto spingere troppo sulla velocità perché non conosco anora bene Brian (il cavallo,ndr) che fino a poco tempo fa era montato con ottimi risultati da un ragazzo sardo. Brian è un cavallo olandese di 9 anni, molto generoso, abbastanza veloce e che una volta abituato a questi livelli potrà dare buone soddisfazioni".


Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH