Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

PIAZZA DI SIENA: De Luca quinto, vince lo spagnolo Alvarez Moya
Nella terza gara della giornata inaugurale del concorso romano il cavaliere leccese si piazza ancora bene

L'ultima gara della giornata inaugurale dell'edizione 2015 dello CSIO5* romano Piazza di Siena-Master Fratelli d'Inzeo è stata una prova a tempo (H.1.50-1.55) nella quale Lorenzo De Luca - componente del quartetto italiano impegnato domani in Coppa delle Nazioni -  in sella a Gangster de Longchamps (prop. Mr.et Mme Rigo-Stephex St) ha guadagnato il quinto posto con 0 penalità agli ostacoli nel tempo di 63"57.

La vittoria è stata dello spagnolo Sergio Alvarez Moya (0/64"90) davanti al belga Mathy Francois Jr con Polinska Des Isles (0; 64"98) ed all'americana Laura Kraut con Deauville S (0; 65"01).

Insieme a De Luca, domani prenderanno parte alla Coppa, Piergiorgio Bucci, Daniele Augusto Da Rios e Giulia Martinengo-Marquet che ha preso il posto di Natale Chiaudani che ha accusato un problema alla schiena.

“Siamo tutti molto positivi - ha detto al termine della gara e della giornata Lorenzo De Luca -  Certamente dopo Lummen tutti si aspettano molto da noi, ma questo a dire il vero ci rende ancora più motivati. La sostituzione di Natale a favore di Giulia non ci preoccupa affatto: ha molta esperienza e la sua cavalla ha ottenuto degli ottimi percorsi netti negli ultimi gran premi. In più è il campione italiano in carica: un periodo di super forma per lei - siamo solo contenti che sia entrata in squadra! Con Piergiorgio e con Daniele eravamo insieme anche a Lummen: ci sentiamo davvero una squadra e siamo super affiatati!”

Qui il link alla classifica
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA