SALTO OSTACOLI: Aperte le iscrizioni on line per il Gorla Summer Tour
- Categoria: Salto ostacoli
- 14 Maggio 2015
Due i fine settimana di gare previsti intorno alla metà del mese di giugno
L’avant-programma del “Summer Tour” concorso internazionale ospitato negli impianti outdoors dell’ASD Due Leone/Equieffe di Gorla Minore è disponibile sul calendario online FISE.
Durante la prima settimana (11/14 Giugno) sono previste le categorie CSI1* CSIYH1* (6 e 7 anni) oltre al CSI2* che offre 2 categorie Longines Rankings, mentre la seconda settimana (18/21 giugno) si svolgerà un CSI3*, comprensivo di un “giro piccolo” Friends Tour e categorie riservate Giovani Cavalli di 6/7 anni, con un montepremi omnicomprensivo di €126.000. Nel “giro grosso” del CSI3* sono programmate 3 categorie valide ai fini dei Longines Rankings della FEI, ivi compreso il Gran Premio che, a firma di Uliano Vezzani e con in palio un montepremi di 30.000€, è inoltre qualificante per i prossimi Campionati Europei di Aachen.
Relativamente alla documentazione necessaria, i cavalli iscritti alla prima settimana (CSI2*, CSI1*, CSIYH1*) residenti in Italia potranno partecipare con i documenti nazionali.
La seconda settimana per partecipare al CSI3* (comprese categorie Friend Tour) tutti i cavalli dovranno essere obbligatoriamente in possesso di Passaporto FEI.
Si informa che al CSI3* (Friends Tour h. 115 e h.125) possono partecipare, in deroga al Regolamento Nazionale Salto Ostacoli, i cavalieri in possesso di autorizzazione a montare a di 1° grado.
I cavalieri con autorizzazione a montare di 1° Grado che vorranno iscriversi al Friends Tour dovranno effettuarlo per il tramite dell’online Fise nell’apposita formula di gara “Friends Tour” che viene segnalata come CSI2*.
Per la partecipazione al CSI3* (non Friends Tour) sono disponibili n. 30 posti, le richieste di partecipazione dovranno essere effettuate on–line sul sito FISE - i primi 30 cavalieri della computer list senior al 15 aprile sono pre–autorizzati dal Tecnico e saranno iscritti al concorso in automatico; dalla posizione 31 in poi tutti i cavalieri dovranno comunque effettuare on-line la richiesta di partecipazione che dovrà essere autorizzata dal Tecnico di riferimento.
Sono riservati n. 4 posti per il Settore Giovanile, i cavalieri interessati a partecipare dovranno presentare richiesta online e la loro partecipazione è subordinata al nulla osta del Tecnico di riferimento.
Tutti i cavalieri e i cavalli dovranno essere in regola con la registrazione FEI per l’anno 2015.
Gli uffici federali rimangono a disposizione per ogni eventuale chiarimento (contattare Elisabetta Antonelli tel. 06.83668455).