Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Il Master si svolgerà nelle giornate di giovedì 21 e venerdì 22 maggio

Il ricco palinsesto sportivo dell’83^ edizione dello CSIO di Roma Piazza di Siena – Master fratelli d’Inzeo a contorno delle gare della tappa italiana della Furusiyya FEI Nations Cup offrirà ampio spazio anche alle gare nazionali. 

Al tradizionale Master delle Associazioni (mercoledì 20 maggio) e alla Coppa dei Giovani Challenge Bruno Scolari e le gare riservate ai pony (sabato 23 e domenica 24 maggio) si affianca anche quest’anno il Master riservato agli amatori, che vedrà scendere in campo cavalieri e amazzoni nella giornate di giovedì 21 e venerdì 22 maggio.

Tre le tipologie di gara per il “Master amatori”: il Bronze, il Silver e il Gold tour. Ciascuno di essi si differenzierà per le altezze previste. Si parte dal metro e quindici centimetri del “Bronze” per arrivare a un metro e trentacinque del “Gold”, che distribuiranno i 12 mila euro di montepremi messi in palio.    

Due saranno invece le classifiche redatte. La prima di giornata per ciascun tour e la seconda graduatoria finale, che assegnerà uno specifico montepremi dedicato.


Ecco il programma
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH