Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige


Vittoria per l’amazzone elvetica Janika Sprunger

E’ Giacomo Bassi in sella a Viva la Donna (Prop. Az. Agr. Del Duca di Silvia Gonni) il miglior cavaliere azzurro nel Gran Premio (due manche – H. 150) del CSI 3 stelle Master Tendercapital di Busto Arsizio, che si è chiuso oggi, domenica 10 maggio, negli impianti dell’Etrea Asd.

Dopo aver messo a segno un primo percorso netto nella prima frazione di gara, Bassi ha chiuso la seconda e decisiva manche con sole due penalità per aver sforato il tempo massimo consentito (0/2; 61”52).

Meglio di lui è riuscita a fare solo l’amazzone elvetica Janika Sprunger, che in sella a Bonne Chance Cw è riuscita a vincere la gara più prestigiosa del concorso ippico mettendo a segno due netti e tagliando il traguardo in  56”03.

Sono altri due gli azzurri che sono riusciti a inserirsi nelle prime dieci posizioni della classifica del Gran Premio che ha visto alla partenza 51 binomi. Si tratta di Filippo Moyersoen in sella a Loro Piana Biricchina Bella (A.M. Team di Andrea Martini), che con un solo errore si è piazzato al quarto posto (4/0; 52”38) e del 1° aviere scelto Luca Marziani, nono, in sella a Saxo de Hayettes, di proprietà della LM Srl(4/5; 58”36).

Classifica  

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics