Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin


Vittoria per l’amazzone elvetica Janika Sprunger

E’ Giacomo Bassi in sella a Viva la Donna (Prop. Az. Agr. Del Duca di Silvia Gonni) il miglior cavaliere azzurro nel Gran Premio (due manche – H. 150) del CSI 3 stelle Master Tendercapital di Busto Arsizio, che si è chiuso oggi, domenica 10 maggio, negli impianti dell’Etrea Asd.

Dopo aver messo a segno un primo percorso netto nella prima frazione di gara, Bassi ha chiuso la seconda e decisiva manche con sole due penalità per aver sforato il tempo massimo consentito (0/2; 61”52).

Meglio di lui è riuscita a fare solo l’amazzone elvetica Janika Sprunger, che in sella a Bonne Chance Cw è riuscita a vincere la gara più prestigiosa del concorso ippico mettendo a segno due netti e tagliando il traguardo in  56”03.

Sono altri due gli azzurri che sono riusciti a inserirsi nelle prime dieci posizioni della classifica del Gran Premio che ha visto alla partenza 51 binomi. Si tratta di Filippo Moyersoen in sella a Loro Piana Biricchina Bella (A.M. Team di Andrea Martini), che con un solo errore si è piazzato al quarto posto (4/0; 52”38) e del 1° aviere scelto Luca Marziani, nono, in sella a Saxo de Hayettes, di proprietà della LM Srl(4/5; 58”36).

Classifica  

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA