Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

SALTO OSTACOLI: Giorgio Bilotta vince tra i Children a LierIl giovane cavaliere cosentino ha trionfato al termine di una giornata molto "azzurra"


A Lier, in Belgio, è in corso di svolgimento uno CSIO giovanile che per l'Italia è iniziato subito molto bene. Nella categoria Children (1.20), infatti la vittoria è andata al nostro Giorgio Bilotta, classe 2002 da Cosenza che in sella a Tadi, un sauro sella italiano di otto anni (prop. Annamaria Palmisciano) ha vinto con 0 penalità nel tempo di 66"13.
Dietro di lui la tedesca Lilli Plath con AFP Chantal 261 (0/66"69) e l'olandese Skye Morssinkhof su Lucas (0/66"99). Nella stessa gara, settimo posto per Caterina Sbaraglia su Teunis (prop. Martina Moritsch) con 0 penalità nel tempo di 69"49.

Ma non è finita così la prima giornata. Perché nella categoria Pony (1.20), va registrato il secondo posto di Carlotta Poggio con Unlimited Pride (prop. Carlotta Poggio) con 0 penalità nel tempo di 60"91. Camilla Mainardi con Donja (prop. Almat S.p.a.) è arrivata settima (0/68"21). La categoria è stata vinta dalla svedese Julia Hallberg su Carnhill Cover Lass (0/59"44); terza l'olandese Babette Kujpers su Kosmo Van Orchids (0/62"25).

Infine da segnalare il decimo posto di Enrico Botto con Colorrado (prop.Giampiero Botto) nella categoria U25 (1.30) con 4 penalità nel tempo di 49"99.

(Nella foto: Giorgio Bilotta su Tadi)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH