SALTO OSTACOLI: Aperte le iscrizioni online per l'internazionale di Cervia
- Categoria: Salto ostacoli
- 23 Aprile 2015
L’avant-programma del concorso internazionale CSI2* CSIYH1* (categoria dei 6 anni) e CSIV-B (riservato Veterani, ovvero alle amazzoni a partire dal 45° anno di età e ai cavalieri di sesso maschile a partire dal 49° anno di età - si considera in proposito l'anno solare) ospitato negli impianti outdoors del Nuovo Centro Ippico Cervese ASD di Cervia il prossimo 5/7 giugno è disponibile sul calendario online FISE. Il concorso internazionale, affiancato da categorie aggiunte nazionali riservate a Juniores/Children/Pony, offe un montepremi totale di 50.000€.
Attraverso il sistema di iscrizioni online FISE i cavalieri interessati potranno effettuare direttamente le proprie iscrizioni online; nel caso di cavalieri Juniores e Young Rider l’autorizzazione alla partecipazione verrà data direttamente sul sistema delle iscrizioni online dal tecnico Sig. Gianluca Bormioli.
Ricordiamo che cavalieri e cavalli devono essere in regola, oltre che con il tesseramento FISE con la registrazione FEI 2015; inoltre, per quanto riguarda la documentazione cavalli, i cavalli residenti in Italia potranno partecipare con i documenti nazionali.
Gli uffici federali rimangono a disposizione per ogni eventuale chiarimento (contattare Elisabetta Antonelli tel. 06.83668455).