SALTO OSTACOLI: I risultati degli azzurri al Riviera Sun Tour
- Categoria: Salto ostacoli
- 18 Aprile 2015

Due giovani azzurri nella top ten della gara grossa della giornata di ieri, venerdì 17 aprile, al Riviera Sun Tour in corso di svolgimento sui campi dell’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano.
Si tratta del Carabiniere Filippo Marco Bologni, che in sella a Fixdesign Amerigo ha chiuso al settimo posto (0; 61”03) la prova a tempo (h. 145) e Antonio Maria Garofalo, decimo, in sella a Poker Plus Le Dune (0; 61”98). Vittoria per la canadese Vanessa Mannix su Valerie F.S. (0; 57”69).
Nella prova più importante della giornata di oggi, sabato 18 aprile, è, invece, quello di Juan Carlos Garcia il miglior risultato italiano nella gara a tempo (H. 145). In sella a Zilver, con un percorso netto e il tempo di 64”52, Garcia ha chiuso al quarto posto, davanti al 1° aviere scelto Giulia Martinengo Marquet, quinta, su Fixdesign Funke Van’t Heike (0; 65”77). Sono ancora due i cavalieri italiani nella prime dieci posizioni della classifica: il 1° aviere Luca Marziani in sella a Saxo des Hayettes (0; 72”34) e il Caporal maggiore scelto Roberto Cristofoletti, decimo, in sella a Flavourart Cassano (4; 60”80), autore anche del miglior tempo della gara. La vittoria in questa occasione è andata al cavaliere turco Omer Karaevli su Dadjak Ter Puttenen (0; 63”52). L’attesa sale, intanto, per il Gran Premio (in programma domani, domenica 19 aprile) dell’ultimo CSI 3 stelle del Riviera Sun Tour, i cui percorsi portano la firma dello chef de piste internazionale Uliano Vezzani.
Classifiche